Presentazione sulla Chiesa e la Liturgia da usare a scuola 2/3

Seconda presentazione relativa al tema della Chiesa e della Liturgia. In questa presentazione vengono spiegati gli arredi sacri e la loro funzione. La prima parte la trovate pubblicata in questo post.



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Commenti

  1. suorteresa scrive:

    Ciao Luca! Trovo molto belle e interessanti le presentazioni sulla Liturgia e la Chiesa anche per il mio lavoro di catechesi ma non so come fare a scaricarle. Vorrei metterle su un DVD per poterle proiettare senza essere online. Mi potresti, per favore, dire come si fa? Scusa se ti rubo del tempo prezioso. Comunque grazie del tuo lavoro preziosissimo. Ciao. Sr. Teresa

  2. Luca scrive:

    Ciao Suor Teresa per scaricare le presentazioni ti devi registrare sul sito di slideshare e poi andare alle pagine delle due presentazioni che ti inserisco qui sotto, qui devi cliccare su “download”.
    http://www.slideshare.net/paoluc/corso-sulla-chiesa-e-la-liturgia-per-la-scuola
    http://www.slideshare.net/paoluc/corso-sulla-chiesa-e-la-liturgia-per-la-scuola-p-2

  3. suorteresa scrive:

    Ciao Luca! Scusa, ma sono ancora io. Sono riuscita ad avere le due presentazioni solo con l’aiuto di un’amica che ha il Mac. Io con windows XP non sono riuscita. Sono dovuta andare a leggermi sui forum come si aprono i file con questa estensione, ed ho scoperto che bisognava intervenire sulle opzioni della cartella presente in risorse del computer. Rinominato il file, non mi permetteva più di rinominare altri file che avevo già scaricato precedentemente sul PC e non apriva nemmeno questo che avevo rinominato… roba da capogiro!!!! Mi perdevo!
    Ma un modo più semplice per i profani come me non c’è? Grazie comunque. Ne è valsa la pena!

  4. Luca scrive:

    Hai ragione Teresa li avevo caricati in formato Mac, il prossimo lo carico in formato Windows così sarà più facile aprirlo…

  5. suorteresa scrive:

    Grazie!!!!! :-)))

Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!