“Tra Cielo e Terra” – 12 Dvd dei grandi musical cristiani

Parte dal 6 ottobre la nuova iniziativa di Famiglia Cristiana “Tra cielo e terra”, dodici DVD di musical religiosi raccolti per la prima volta in una collana. Un incontro tra fede e teatro contemporaneo, in una delle forme più diffuse, quella del musical di ispirazione religiosa, che vanta oggi un’importante produzione letteraria e di qualità.

La prima uscita riguarda la storia di San Francesco D’Assisi in “Forza venite gente” messo in scena da Michele Paulicelli su testi di Piero Palumbo, Mario e Piero Castellacci. Seguiranno “Non abbiate paura” (13 ottobre) sulla vita di Giovanni Paolo II per la regia di Gianluca Ferrato, Giuseppe Spedicato e Andrea Palotto. Padre Pio sarà invece l'”Actor Dei” (20 ottobre) di Attilio e Maria Grazia Fontana. Si prosegue con “Caino e Abele” (27 ottobre) di Tony Cucchiara; “Maria di Nazareth” di Maria Pia Liotta (3 novembre); “Via Crucis” di Claudio Insegno (10 novembre); “La lauda di Francesco” con le musiche di Angelo Branduardi per la regia di Oreste Castagna (17 novembre); “Chiara di Dio” di Carlo Tedeschi (24 novembre); “Don Bosco” di Piero Castellacci (1° dicembre); “Madre Teresa”, sempre di Castellacci (7 dicembre) per concludere con “L’uomo dal turbante rosso” (15 dicembre) e “il Risorto” (19 dicembre).

Prima uscita con Famiglia Cristiana il 6 ottobre a soli 4,90 euro. Le successive a 11,90 euro. Con la seconda uscita in regalo il cofanetto raccoglitore della collana. Per informazioni e prenotazioni è disponibile il n. 02.48.02.75.75 o l’indirizzo mail a vpc@stpauls.it



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!