“Miracle” l’App dedicata al mondo cattolico

a-bachecaIn questi giorni sono stato contattato dagli sviluppatori di “Miracle“, che mi hanno presentato una nuova app dedicata al mondo cattolico. Si tratta di un social network con diversi funzioni tra le quali, la ricerca dei luoghi di culto, la possibilità di scambiare idee e opinioni, ma anche quella di poter sostenere tramite una sorta di crowdfunding la propria parrocchia o il proprio luogo di culto preferito. Come sostengono gli sviluppatori si tratta di:

uno spazio digitale pensato appositamente per tutta la comunità, nel quale dialogare, pregare e condividere la propria fede in una rete solidale, sempre all’insegna di un uso responsabile del linguaggio; molto più di un semplice social network in quanto permette una vera interazione tra i suoi utenti e i luoghi di culto.

Dalla veste grafica fresca e moderna, è un’app facilmente fruibile date alcune caratteristiche ormai familiari come la bacheca, gli amici, i post e le condivisioni; valorizzata dalla presenza di un innovativo sistema di offerte e dall’utilizzo di nuove funzioni che permettono all’utente di partecipare attivamente alla vita della comunità.



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!