Vinci una Lim con il concorso “Eucarestia e Vita”

Forse a molti di voi sarà già arrivata a scuola la comunicazione, ma per quelli che non l’avessero ricevuta, segnalo un concorso indetto in occasione del XXV Congresso Eucaristico Nazionale, che si terrà ad Ancona dal 3 all’11 settembre 2011. Il concorso è promosso dal Comitato organizzativo del Congresso Eucaristico Nazionale della CEI, ed è aperto a tutti gli ordini di scuole nella forma di gruppo classe e non di singolo alunno. I prodotti elaborati dagli alunni dovranno rientrare nelle seguenti aree:

a. Area letteraria: composizioni, studi, ricerche, dossier, testi informativi, poetici, ecc., da inviare in formato digitale.
b. Area multimediale: filmati, prodotti musicali, powerpoint, giochi interattivi, ecc. da consegnare in formato digitale.
c. Area artistica: prodotti grafico-pittorici, musicali, plastici, lavori manuali di vario genere, da consegnare in digitale sotto forma di ripresa video o foto.

Chi volesse partecipare deve compilare una scheda di iscrizione e inviarla al suo responsabile regionale (qui la lista regione per regione). L’invio delle opere conclusive dovrà avvenire entro e non oltre il 30 aprile 2011. I premi saranno 12 e consisteranno in una Lavagna Multimediale Interattiva che sarà destinata a tutte le classi vincitrici. Credo che valga la pena di tentare non trovate? Se volete il bando del concorso lo trovate a questo indirizzo.



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!