L’alloggio segreto di Anna Frank in 3D

In occasione del 50° anniversario dell’apertura della casa-museo di Anna Frank, è stata resa disponibile online sul sito ufficiale, una visita virtuale in 3D all’edificio che ospitò Anna Frank e la sua famiglia durante l’occupazione nazista. Sarà possibile entrare, come fece Anna Frank, nelle diverse stanze della casa, ma anche oltrepassare la libreria che nascondeva l’ingresso alla soffitta dove si nascose la famiglia Frank.

Per due anni, la casa sul canale Prinsengracht ad Amsterdam, divenne per Anna Frank, la sua famiglia e altri quattro ebrei, il nascondiglio che permise loro di sfuggire ai campi di sterminio, fino all’agosto 1944, quando la soffiata di un delatore rivelò alla polizia il luogo dove si nascondevano e furono così arrestati. Il museo di Anna Frank può anche essere seguito su Youtube e su Facebook, con video, notizie e documenti.



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Commenti

  1. […] L’alloggio segreto di Anna Frank in 3D In occasione del 50° anniversario dell’apertura della casa-museo di Anna Frank, è stata resa disponibile online sul sito ufficiale , una visita virtuale in 3D all’edificio che ospitò Anna Frank e la sua famiglia durante l’occupazione nazista. blog: religione 2.0 | leggi l'articolo […]

  2. kiara scrive:

    INCREDIBILE POTER VEDERE LA CASA DI ANNA FRANK ATTRAVERSO IL COMPUTER…….. TI SEMBRA DI ESSRCI DAENTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN EMOZIONE BELLISSIMA!!!!!!

  3. kiara scrive:

    SPERO DI VEDERLA DAL VEROOO

  4. Luca scrive:

    Vero Chiara sembra di essere proprio lì e ripercorrere la strada che fece Anna Frank per andare a nascondersi nella soffitta..

Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!