Risorse sul giudaismo

hebrew_flashcardsSi tratta del sito Becoming Jewish che nasce per offrire spunti di conversione all’Ebraismo ma contiene materiali utili anche per il nostro lavoro. Ovviamente il sito è in lingua inglese ma i materiali sono interessanti. Nella sezione Downloads potete trovare immagini da colorare, flashcards sulla lingua ebraica, sfondi per desktop e giochi sull’ebraismo. Tutto materiale divulgativo e quindi di facile accesso, sulla religione ebraica, disponibile anche in diversi formati (testo, audio, video).

A questo indirizzo una tabella comparativa delle tre religioni monoteistiche. Becoming Jewish ha aperto anche un canale su Youtube e un account su Scribd.

Technorati Tags: , ,

Altri post che ti potrebbero interessare:



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Commenti

  1. stefano scrive:

    Mi chiamo Stefano e saluto tutti con la Pace di Dio. Bisogna mettere in pratica la Volontà di Dio, nell’amore di Dio, nell’ubbidienza a Dio. Molte dottrine della Chiesa Cattolica sono menzogna e in feroce opposizione con l’inseganemnto della Bibbia.
    Vi prego visitate: missionecristianaevangelica.it 
    Salvatevi dalla condanna che colpisce il mondo; trovate la Via che è Cristo Gesù il Signore. Dio vi Benedica 

  2. Luca scrive:

    Ciao Stefano, ho approvato il tuo commento anche se non ne approvo il contenuto. Mi sembra un atteggiamento ormai superato, mi verrebbe da dire 1.0 (invece che 2.0) rispetto al dialogo tra le confessioni religiose, quello di dire che chi non segue la mia fede sarà condannato… Questo blog è aperto e rispettoso verso tutti i credi religiosi anche se è un blog dichiaramente cattolico. Il blog tra l’altro, è visitato anche da altri evangelici ma mai si sono permessi di fare affermazioni così forti e ostili come le tue… Cerchiamo di superare vecchi steccati e incontriamoci su un terreno comune…
    Ciao
    Luca

  3. Silvio scrive:

    Vedo che ti piace fare pubblicità in giro per i blog Stefano! A questo punto, approvo appieno quanto detto da Luca.

Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!