Papi Digitali

Ormai si susseguono le iniziative vaticane e para-vaticane per portare il messaggio del/dei Papa/i in rete. In questi giorni Pope2You ha aperto un canale twitter al quale ci si può iscrivere per ricevere aggiornamenti veloci da parte del team che gestisce il sito in questione. Al tempo stesso è stato creato anche un gruppo Facebook, chiamato “Sentinelle Digitali”, dove ogni giorno vengono proposti materiali relativi a Giovanni Paolo II e alla sua beatificazione. In particolare attraverso “Sentinelle Digitali” sarà possibile:
– inviare le cartoline di pope2you
– ascoltare file audio podcast con le frasi del Papa
– vedere filmati di testimonianze (in preparazione) e i video che vengono pubblicati sulla pagina Facebook creata dalla Radio vaticana

Tutti coloro che sono iscritti a Facebook possono entrare a farne parte ed aiutare la diffusione dei contenuti ai propri amici e conoscenti. L’iniziativa terminerà il giorno del primo maggio con la diretta della beatificazione sia su Twitter che su Facebook. Ringrazio don Paolo Padrini che instancabilmente porta avanti queste iniziative digitali che portano il messaggio del Vangelo e della Chiesa in ogni parte del mondo.



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!