Humor: “Confessionale Digitale”



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Commenti

  1. Claudia scrive:

    Mi dispiace, ma questo humore di “Confesionario automatico”, è di molto pesimo gusto. Non è cristiano, non dorvrebbe stare in un sito per insegnanti di religione. NOn si può solerare una cosa così in una e-mail che arriva a gente che vuole servire bene e con amore a DIo, che cerca formazione e trova stupidagine. manaca discernimento nelle persone che tengono cura di questo sito. Manca spirito e luce di Dio. NOn si deb fare burla de un sacramento cosi di importante come è la confesione, ne dei preti e suore, ne dellepersone pecatrici che habbiano fatto dei peccati cosi seri come è l’adulterio. Cosi invece di motivare alle persone a confesarsi state facendo esattamente l’oposto.
    mi dispiace tanto per la mancanza di luce di Dio da parte vostra. purtroppo avete un sito che tanti leggeranno pensando che siete di aiuto e invece siete di quelloi che solo fanno confussione alla nostra povera gente che non sa bene ne la sua fede. Che Dio abbia miseriucordia di voi e non si compia quello di “Guai a chi scandalizza a uno dei miei piccoli, perche meglio sarebbe che si atte una pietra e si vute al mare”. Voi state scandalizzando a molti con questa innmundizia.

  2. Luca scrive:

    Cara Claudia, purtroppo non sono queste le cose che scandalizzano i piccoli, questo è semplicemente un po’di humor sul digitale che avanza, senza mancare di rispetto alla Confessione che è uno dei cardini della nostra fede nè tantomeno ai sacerdoti e alle suore che dedicano la loro vita al servizio degli altri. Se c’è qualcosa che scandalizza è la mancanza di coerenza di tanti cristiani, che dicono e non fanno, che a parole dicono di seguire il Vangelo e poi nei fatti ne sono ben lontani. Da questo dobbiamo guardarci più che da un innocuo video… L’immondizia spesso è nei cuori più che fuori, lo diceva anche Gesù… Liberissima di pensarla come vuoi, ma io continuerò a dare una corretta informazione ai colleghi e a tutti quanti, anche con un pò di umorismo se necessario…
    Buone cose….
    Luca

  3. Christian scrive:

    Cara Claudia, sono d’accordo con Luca.
    E’ davvero una presa in giro della tecnologia che avanza e della poca attenzione che si ha verso i sacramenti!
    Forse dire “manca dello spirito e della luce di Dio” è un po’ esagerato…
    Chissà quante volte facciamo noi sorridere con della stupidaggini il Singore che tanto amore ha per noi…
    Comunque se è un video di questo genere a togliere la motivazione (come dici tu) al confessarsi…significa che davvero tanta strada abbiamo ancora da fare noi cristiani!!!
    E…che il Signore abbia SEMPRE misericordia di noi!!!
    Christian

Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!