Le Storie della Bibbia in DVD con Famiglia Cristiana

bibbia.jpgDal 31 Gennaio è in vendita insieme a Famiglia Cristiana, una raccolta di 14 film sulla Bibbia dalla Genesi all’Apocalisse.

In 14 dvd, 14 grandi film biblici, da vedere tutti insieme in famiglia o in parrocchia, per ripercorrere la sorprendente Storia della salvezza, dell’amore di Dio e della risposta degli uomini, dalla Genesi all’Apocalisse, dalla creazione dei progenitori ad Abramo, Giacobbe, Giuseppe, Mosè, Sansone, Davide, Salomone… fino a Gesù di Nazareth, San Pietro, San Paolo e l’Apocalisse. Una grande produzione Lux Vide per la RAI e i più grandi network internazionali: i più grandi registi, come Ermanno Olmi, Giulio Base, Roger Young e un cast d’eccezione con nomi come Gassman, Omar Sharif, Richard Harris, Barbara Hershey, Ben Kingsley, Ornella Muti; musiche straordinarie come quelle di Morricone e Frisina segnano un viaggio che ripercorre le più importanti tappe della storia del popolo d’Israele. Un’occasione straordinaria per riflettere insieme, in famiglia e in parrocchia, sull’amore di Dio per il suo popolo e il comportamento dell’uomo e il significato di essere cristiani.

Il costo di ciascun DVD è di 7 €. Sempre sulla Bibbia segnalo alcune schede tematiche di approfondimento scaricabili in formato Adobe pdf sempre dal sito di Famiglia Cristiana, a questo indirizzo.

Technorati Tags: , , , ,

Altri post che ti potrebbero interessare:



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Commenti

  1. stazi giuseppe scrive:

    Salve,
    ho ordinato la bibbia in famiglia, mi è arrivata intera, tranne, il dvd di Davide, che è munito solo del primo tempo.
    vorrei sapere come si fa ad avere il secondo o se era compreso nell’opera.
    attendo vostre notizie,
    grazie, Giuseppe Stazi

  2. Luca scrive:

    Ciao Giuseppe, purtroppo non posso aiutarti. Ho solo segnalato la notizia ma non ho a che fare con chi lo ha realizzato o lo vende…
    Ciao
    Luca

Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!