Premio We.Ca. – Pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni

Pochi giorni ancora per iscriversi al premio per il miglior sito web cattolico. Anzi ai quattro premi da 1.000 euro ciascuno. Si chiuderanno infatti il prossimo 1 ottobre 2011 le adesioni all’iniziativa nazionale, giunta alla seconda edizione, promossa dall’Associazione dei Webmaster Cattolici Italiani. Un Premio promosso per riconoscere e incoraggiare l’uso delle nuove tecnologie soprattutto all’interno di istituti religiosi, realtà giovanili, parrocchie o diocesi. Ma anche per far conoscere l’arcipelago del mondo cattolico presente, con entusiasmo, nel mare del web..

Ogni webmaster di un sito cattolico può iscriversi al Premio sul sito www.webcattolici.it. Tre le categorie previste: siti istituzionali (diocesi, enti, associazioni, aggregazioni e comunità), siti personali e siti parrocchiali.

A queste tre categorie si aggiunge un cosiddetto ‘Premio speciale GMG’ dedicato ai siti con contenuti o servizi dedicati alla Giornata Mondiale della Gioventù di Madrid.

A scegliere il miglior sito web cattolico sarà una Giuria di 22 esperti impegnati nel mondo del giornalismo in quello della comunicazione multimediale. Per iscriversi e avere maggiori informazioni, basta un clic su www.webcattolici.it entro il prossimo 1 ottobre.



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!