20.000 sfondi per le nostre presentazioni in powerpoint

sfondi-powerpointPer chi di voi usa molto Powerpoint ed è stanco dei soliti sfondi messi a disposizione da microsoft, ecco una bella raccolta di sfondi (oltre 20.000) e templates sia per Powerponit che per Keynote di Apple. Il materiale è diviso in categorie e set di immagini. Ovviamente si può scaricare tutto gratuitamente.

Sempre per quanto riguarda powerpoint, oggi Maestro Alberto ha segnalato Powerpoint Maps, un sito dove vengono messe a disposizione in parte gratuitamente e in parte a pagamento alcune mappe da inserire nelle nostre presentazioni, già in formato .ppt. Le mappe gratuite hanno delle restrizioni, ad esempio non si possono editare ed hanno un piccolo logo. Penso valga comunque la pena registrarsi e provare il servizio

Altri post che ti potrebbero interessare:



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Commenti

  1. Pokankuni scrive:

    Una vera miniera, il sito che segnali. Vien voglia di mettersi a creare presentazioni solo per il gusto di usare sfondi e templates… Grazie!

  2. Luca scrive:

    Si in effetti sono molte e alcune anche belle, però powerpoint a me personalmente sta un po’ stretto… Mi sa che userò Prezi da qui in avanti…

Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!