5 Free ebooks sulle religioni antiche, buddhista e celtica

mondo celticoOggi vi volevo segnalare 5 ebooks in inglese, in formato pdf, che riguardano le religioni antiche, la religione buddhista, la mitologia cinese e la religione celtica.

1) Enciclopedia del Buddhismo – 1000 pagine (31 Mb): si tratta di una vera e propria enciclipedia dei termini e dei concetti che riguardano il buddhismo. Alla fine del volume si trovano alcune mappe, biografie e timeline che riguardano la nascita del buddhismo nelle varie aree del sud-est asiatico.

2) Mitologia Cinese – 129 pagine (3,4 Mb): la mitologia cinese che poco conosciamo spiegata attraverso alcuni racconti, mappe e immagini.

3) Buddha: storia dell’illuminazione – 288 pagine (2,1 Mb): un libro scritto da Deepak Chopra che racconta come in un romanzo la storia del principe Siddharta fino alla sua illuminazione.

4) Manuale delle religioni antiche – 622 pagine (9,1 Mb): questo libro parte dal paleolitico fino ad arrivare alle credenze religiose dell’antico egitto, della mesopotamia, di israele e delle religioni e culture precolombiane.

5) Atlante storico del mondo celtico – 192 pagine (61,7 Mb): si tratta di un atlante illustrato del mondo e della cultura celtica con ampio spazio dedicato alla religione e con una ricca documentazione fotografica.

Technorati Tags: , , , , , , , ,

Altri post che ti potrebbero interessare:



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!