Religione 2.0 e la Libreria Coletti di Roma annunciano la loro collaborazione

libreria colettiReligione 2.0 e Libreriacoletti.it, una delle librerie storiche di via della Concilizione a Roma, sono liete di annunciare l’inizio di una collaborazione che porterà reciproca visibilità e utilità per i lettori. La Libreria Coletti di Roma, si occupa da 100 anni di libri specializzati in Scienze Religiose ma sempre con un occhio di riguardo anche al mondo dei libri “laici”.

La libreria si propone l’ambizioso obiettivo di unire libri religiosi (che sono la maggioranza dell’assortimento) a letture laiche. Questo permette di avere un catalogo molto ampio che spazia dai settori propri di una libreria religiosa, catechesi, storia della chiesa, teologia, patristica, didattica della religione, a settori specifici di una libreria di varia natura come letteratura italiana e straniera, libri per ragazzi, saggistica, storia, filosofia o informatica (nel catalogo sono presenti molti libri dedicati al mondo Apple).
A oggi, i titoli in catalogo sono oltre 250.000 e sono in continua crescita (chiunque volesse un libro non presente nel catalogo online, può mandare una mail a libreria@libreriacoletti.it per richiedere che venga inserito).

Con la Libreria Coletti ci saranno recensioni in comune su questo blog e sul blog della libreria raggiungibile a questo indirizzo: http://blog.libreriacoletti.it) e sconti per l’acquisto su libreriacoletti.it dei libri presentati su questo blog. Spero che tutti i miei lettori approfittino di questa opportunità.

bruno ferrero

Primo libro consigliato:

BRUNO FERRERO
365 PICCOLE STORIE PER L’ANIMA

Questo elegante libro cartonato contiene piccole storie e qualche pensiero: minuscole compresse di saggezza spirituale. È sufficiente una storia al giorno: dopo averla letta o ascoltata, nessuno è più lo stesso. Il campo di utilizzazione dei racconti è vasto: dalla meditazione personale all’uso nella catechesi e nell’animazione, alla lettura in famiglia o in classe nell’ora di religione… Corredato di un indice tematico.

Link per l’acquisto diretto



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!