Un muro di preghiere per il nuovo anno che sta arrivando

prayer-wall.pngCome iniziare il nuovo anno che ormai è alle porte? Ognuno troverà un suo modo originale o meno di varcare il 2007. Io vi segnalo invece un muro di preghiere realizzato dal team di GodTube, l’ormai famoso servizio di videosharing dedicato ai video religiosi prevalentemente cristiani. Sul muro possono essere lasciate le proprie richieste e preghiere ed accese anche delle piccole candele. Allora perchè non affidare alla rete i nostri desideri per un mondo migliore, più giusto e più umano? Per inserire le proprie preghiere bisogna essere registrati. Colgo l’occasione di questo post per augurare a tutti un buon anno ricco di felicità, di momenti importanti con le persone più care, di belle esperienze nella vita di tutti i giorni. Auguri di cuore!.

Technorati Tags: , , , ,

Altri post che ti potrebbero interessare:



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Commenti

  1. SoloVangelo scrive:

    Credo che più che “affidare alla rete le nostre preghiere”, sia molto più proficuo ritagliarsi dei momenti da trascorrere inginocchiati alla presenza del nostro Creatore, che sa ascoltarci in una maniera personale, lontani dal rumore di una tecnologia alla quale a volte permettiamo di inaridire anche la bellezza del rapporto con Dio.

    Un augurio di un buon anno nuovo, alla scoperta della volontà di Dio per noi.

  2. Luca scrive:

    Beh una cosa non esclude l’altra. Sta a noi saper scegliere il momento adatto per ogni cosa, come dice il libro dell’Ecclesiaste.
    Un caro saluto e buon anno
    Luca

  3. maria grazia scrive:

    Penso che il Padre sappia leggere nel cuore di ogni uomo le intenzioni vere e i desideri più profondi, indipendentemente che siano scritti nel web, rivolti a Lui in ginocchio o in qualsivoglia modalità. Un cuore purificato è la casa dove Lui vuole abitare. Che ben venga anche la valle della preghiera! (io vi ho lasciato la mia ed ho invitato i miei alunni a fare altrettanto;penso sia un modo aperto al loro linguaggio per rivolgersi al Padre!) Una preghiera per te, per il lavoro magnifico che svolgi sul sito! Che il Signore abbia a bene-dirti! Buon Nuovo Anno, nella pace di Cristo.
    Maria grazia

  4. Luca scrive:

    Grazie Maria Grazia per l’augurio che ricambio di tutto cuore… Hai interpretato bene il senso del post di oggi…
    Un caro saluto
    A presto
    Luca

Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!