Theology, il nuovo album di Sinead O’Connor

oconnor.jpgVenerdì 15 giugno uscirà il nuovo album di Sinead O’Connor dal titolo “Theology”, pubblicato in Italia da Radiofandango su etichetta That’s Why There’s Chocolate and Vanilla. Come già annunciato si tratta di un album doppio: il primo disco “Dublin Session” (prodotto da Steve Cooney) con i brani in versione acustica e il secondo “London Session” (prodotto da Ron Tom) che vede l’arrangiamento con la band al completo.
“Theology” contiene 8 canzoni inedite e una famosa: “I Don’t Know How To Love Him” (tratta da “Jesus Christ Superstar”) firmato dalla coppia Andrew Lloyd Webber e Tim Rice, il quale si è detto entusiasta dell’interpretazione di Sinead. Dell’album la cantante ha detto:

“Theology è un tentativo di creare un posto di pace in tempo di guerra ed è la mia risposta personale a quello che è successo e che influenza la vita di tutti in tutto il mondo dall’11 settembre 2001. Volevo semplicemente fare qualcosa di bello, qualcosa di bello che mi ispira”. E si scaglia contro le guerre di religione: “Se Dio fosse sulla terra, porterebbe tutti in tribunale per diffamazione: chiunque dica di combattere in Suo nome, è blasfemo”.

Via: Music Link

Technorati Tags: , , ,



Both comments and pings are currently closed.

Vuoi essere informato gratuitamente quando esce una notizia? Inserisci la tua email:


Subscribe to RSS Feed Seguimi su Twitter!